Oxital Ruggine
✅ Resa: 9 m²
🔎Guardare il video cliccando qui
✅ Applicazione Oxital Ruggine: Stendere con frattone inox un solo strato di Oxital Ruggine al fine di ottenere l’effetto desiderato e la copertura ottimale. Attendere circa sei ore che il prodotto asciughi. Nota: Oxital Ruggine può essere diluito con acqua potabile al 30/50% per un’applicazione a pennello e per ottenere texure differenti da quelle tradizionali, dopo la diluizione Oxital Ruggine può essere conservato per un breve periodo di tempo.
✅ Applicazione Oxital Reagente: Ad essiccazione avvenuta di Oxital Ruggine applicare una o più passate di Oxital Reagente utilizzando un pennello Spalter, spugna o a spruzzo. Nota: Il consumo di Oxital Reagente varia in base all’attrezzo utilizzato e a quante passate si applicano per ottenere lo strato di ruggine desiderata, nel caso di più passate bisogna attendere circa quattro ore tra uno strato e l’altro.
✅ Applicazione Finitura trasparente: Trascorse 24 ore dall'applicazione di Oxital Reagente e una volta ottenuto lo strato di ruggine desiderato applicare un solo strato di Decor Finish come protezione finale utilizzando un pennello spalter o rullo a pelo raso. Decor Finish è pronto all’uso, agitare bene il prodotto primo dell'uso.
✅ Oxital Ruggine è il primo micro rivestimento a basso e alto spessore per pavimenti e pareti, mobili e complementi d'arredo, interne ed esterne, grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche permette di ottenere in pochi minuti l’esatta versione del metallo arrugginito e dell’ossidazione naturale del metallo esposto alle intemperie. Oxital è a prova di magnete!
CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA